sanfranciscologo-nardin-3
Una pergola dalla massima versatilità

San Francisco è un’idea di design che rientra nella proposta Nardin Outdoor per le pergole. La sua pulizia delle linee e lo stile minimale del suo disegno fanno di questa struttura una soluzione versatile per ogni contesto. Come ogni progetto Nardin Outdoor, anche San Francisco è una sintesi perfetta tra ricerca estetica e performance tecnica. L’architrave frontale ha la funzione di vasca contenitrice dell’acqua pluviale, permettendo così di nascondere la grondaia.

Un’altra peculiarità è l’assenza di viti a vista, rispecchiando la filosofia minimale della pulizia dei dettagli e della linearità delle forme. Può essere coperta con diversi materiali, telo pvc, telo ombreggiante, policarbonato, vetro, pannello coibentato, e ha inoltre la possibilità di aggiungere un controsoffitto, anch’esso in vari materiali (Es. copertura esterna in vetro fumè abbinata ad un controsoffitto realizzato con telo ombreggiante).
La versatilità di San Francisco non finisce qui. La possibilità di chiusura perimetrale si ottiene creando lateralmente due timpani che verranno tamponati con telai in alluminio a supporto di vetro o pannello cieco, e con l’impiego finale di tende e vetrate ad impacchettamento. La facile manutenzione, e i materiali certificati con trattamenti a norma garantiscono il perfetto mix per una soluzione di copertura veramente versatile e di grande qualità.