cubelogo-nardin-3
Nuovi spazi per il tuo relax, da vivere tutto l’anno
 

Cube è il concept di punta della gamma Nardin Outdoor, è la soluzione di pergola più richiesta ed apprezzata da chi ama la vita immersa nel verde e la luminosità degli spazi. Grazie al tetto dritto e la linea squadrata, questa struttura si presta perfettamente al tamponamento laterale per creare nuovi ambienti esterni, come i giardini di inverno. Lo stile minimal, il disegno pulito ed i dettagli nascosti fanno di Cube una proposta posizionabile in qualsiasi tipo di contesto: nel giardino, a ridosso di un complesso rustico o di un edificio moderno, per creare zone relax o salottini esterni. In sostanza una proiezione del proprio ambiente domestico all’esterno.
Il vantaggio costruttivo che rende versatile ed unica questa soluzione è indubbiamente la sua linea dritta. Questo importante particolare, da una parte consente di ottimizzare al meglio gli spazi, poiché permette un appoggio non particolarmente alto a sostegno della struttura, dall’altra rende facile e veloce il tamponamento grazie all’assenza di inclinazione che diversamente richiederebbe l’installazione dei timpani e delle barre laterali di sostegno.
Come nel resto delle proposte Nardin Outdoor, l’acqua pluviale viene scaricata attraverso una soluzione creativa che nasconde il particolare tecnico. Qui la copertura è formata da telai inclinati che sostengono pannelli o vetri all’interno dello scheletro dritto della struttura.
Cube è la soluzione ideale per la realizzazione di un piccolo giardino d’inverno. Una stanza in più per il tuo relax, da vivere tutto l’anno.